Agenzia di Notizie

null Agenda del Consiglio

stemma crp puglia notizie

Nr.: 3352 del 27/09/2021 18:26
Agenda

Agenda del Consiglio

Mercoledì 29 settembre

  • Alle 12,00 – Seduta II Commissione – Aula consiliare

Ordine del giorno allegato

Giovedì 30 settembre

  • Alle 10,00 – Seduta IV Commissione - aula 32 piano terra - ovvero in modalità di collegamento da remoto in videoconferenza

  1. Pdl a firma dei consiglieri Bellomo, Conserva, De Blasi, Splendido “Disciplina delle strade del vino, dell’olio extravergine e dei prodotti tipici agroalimentari di qualità”. Esame in sede referente ai sensi dell'art. 12 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
  2. Audizione richiesta dal Cons. Pagliaro, dell'Assessore regionale allo Sviluppo Economico, dell'Assessore regionale al Turismo, del Presidente Terme Santa Cesare S.p.A., del Sindaco di Santa Cesarea Terme, sul tema: "Terme Santa Cesarea, ripresa attività e bando per l'affidamento di gestione".
  3. Audizione richiesta dal Cons. Gabellone, del Presidente della Giunta regionale, dell'Assessore regionale allo Sviluppo Economico, della Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico, sul tema: "Zes (Zone Economiche Speciali): stato di attuazione per il Distretto Salentino".

  • Alle 11,30 – Seduta V Commissione - aula 32 piano terra - ovvero in modalità di collegamento da remoto in videoconferenza

  1. Audizione richiesta dal Presidente della V Commissione dei Rappresentanti ANCE e ANCI della Puglia, degli Ordini professionali degli Architetti e Ingegneri della Puglia, del Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della Puglia, della Consulta regionale degli Ingegneri della Puglia, sul tema: “Abrogazione dell’art.18 della l.r.25/2021”
  2. Proposta di legge a firma del Cons. Tutolo: Modifica dell’art.51 della l.r.56/1980 e ss.mm. “Tutela ed uso del territorio”. Esame in sede referente ai sensi dell’art.12 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
  3. Proposta di legge a firma dei Consiglieri Amati e Caracciolo: Anno 2022 – “Modifiche agli artt.5 e 7 della legge regionale 30 luglio 2009, n.14 (Misure straordinarie e urgenti a sostegno dell’attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale)”. Esame in sede referente ai sensi dell’art.12 del Regolamento interno del Consiglio regionale pugliese.

Nome documento Data
 Odg II Commissione (1).pdf
(dimensione:557Kb)

27/09/2021